Assistenza tecnica post-vendita

FUJIFILM dispone di una struttura di Service/Application Technicians e Engineers in grado di supportare il Cliente in tutte le possibili problematiche post-collaudo, in quanto opera con personale tecnico di alto profilo professionale, continuamente aggiornato tramite corsi in USA e Giappone, dispone inoltre di una rete capillare di Centri di Assistenza Tecnica presente su tutto il territorio. FUJIFILM ha elaborato dei “Servizi di Assistenza”, ossia una serie di attività da implementare per mantenere le funzionalità ottimali delle apparecchiature medicali e dei sistemi informativi installati per la gestione digitalizzata del Servizio di Diagnostica per Immagini. FUJIFILM propone un programma completo di supporto e di monitoraggio con i più alti standard qualitativi ed operativi, che garantisce specifici programmi di:

  • prevenzione (monitoraggio delle funzionalità operative dei sistemi installati)
  • manutenzione ordinaria e straordinaria
  • manutenzione correttiva, adattativa ed evolutiva

Gli interventi sono caratterizzati da una gamma completa di attività, studiate in base alle esigenze dal Cliente finale, attraverso supporto telefonico (hot-line), teleassistenza per interventi immediati di lieve entità, ed assistenza on site attraverso propri Centri di Assistenza Tecnica autorizzati. Tutti questi servizi si esplicano attraverso una gamma di contratti di assistenza tecnica studiati per offrire al Cliente un servizio di massima soddisfazione.

Top