FUJIFILM Medical Systems Italia, in considerazione della natura dei beni e dei servizi offerti in ambito medicale, è consapevole di svolgere una funzione fondamentale a supporto dello sviluppo economico, sociale e del benessere generale della collettività.
Per questo motivo l’azienda ha ritenuto opportuno adottare, sia al suo interno sia nei rapporti con i terzi, un insieme di regole comportamentali dirette a diffondere, a tutti i livelli aziendali, una solida integrità etica ed una forte sensibilità al controllo.
FUJIFILM Medical Systems Italia promuove costantemente una serie di principi (professionalità, imprenditorialità, onestà, trasparenza, eguaglianza, imparzialità, lealtà, correttezza e buona fede) ai quali devono improntarsi l’intera attività e tutti i comportamenti della Società, del suo personale e di tutti coloro che cooperano con essa all’esercizio delle attività aziendali.
In questa ottica, FUJIFILM Medical Systems Italia ha deliberato l’adozione di un Codice Etico che tutto il personale, partner e fornitori sono tenuti ad osservare. La Società vigila sull’osservanza delle regole di comportamento contenute nel Codice Etico attraverso un apposito “Organismo di Vigilanza”